X


"Rimaniamo in contatto. Da soli si perde. Insieme si vince"

Buongiorno,

in questo momento di grande incertezza per famiglie, imprenditori e di generale pandemia per contagio Covid-19, più comunemente conosciuto col nome di Coronavirus, anche la nostra società GoldCare Italy Srl ha provveduto ad adottare tutte le misure imposte dal Governo in merito a sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro.

La nostra sede è comunque aperta anche se a ranghi ridotti e riusciamo a rispondere da remoto a tutte le necessità avendo adottato formule di Smart Working per contribuire ad evitare l’espansione dell’epidemia.

L’operatività non è stata in alcun modo limitata o bloccata. Continuiamo a registrare regolarmente le vostre richieste ed i vostri acquisti in Oro Fisico. Siamo certi che tutti insieme ce la faremo e alla fine saremo tutti più forti. Certamente l’Oro lo è già e continuerà ad essere sempre il migliore e il più sicuro bene rifugio.

Ringraziandovi per la fiducia che ci state dimostrando anche in queste situazioni, vi auguriamo

Buona giornata.

La Direzione GoldCare Italy Srl

SCARICA LA COMUNICAZIONE SULLA CONSULENZA QUOTIDIANA

GOLDCARE: la Mission Aziendale

Ogni cittadino italiano dovrebbe avere la proprietà di qualche grammo di Oro fisico da investimento per proteggere il proprio capitale e garantirsi un sereno futuro economico.

La libertà finanziaria nel gestire autonomamente il proprio capitale associata ad un'informazione professionale ed aggiornata di come farlo è l'obiettivo che ci siamo proposti...  come? Attraverso i beni di rifugio !!

Grazie allo studio e allo sviluppo di un Business Plan da 3 a 5 anni, stiamo strutturando sul territorio nazionale, una capillare rete commerciale di professionisti (assicuratori, promotori finanziari, private banker, broker ed esperti del settore) pronta e qualificata per informare i nostri clienti. Crediamo nella formazione e nell'informazione costante dei consulenti ma soprattutto dei nostri clienti.
Il valore dell'informazione che proponiamo è supportato da una costante presenza tramite il canale mediatico di Goldcare.
Per il mercato europeo, inoltre, è in previsione l'apertura di una filiale all'estero.

Numerosi economisti consigliano di dedicare una prudente percentuale, tra il 10% e il 20% del proprio reddito mensile o del proprio portafoglio, ad un accantonamento in beni di rifugio e nello specifico nel metallo prezioso per eccellenza: Oro fisico da investimento