GOLDCARE: la Mission Aziendale

Ogni cittadino italiano dovrebbe avere la proprietà di qualche grammo di Oro fisico da investimento per proteggere il proprio capitale e garantirsi un sereno futuro economico.

La libertà finanziaria nel gestire autonomamente il proprio capitale associata ad un'informazione professionale ed aggiornata di come farlo è l'obiettivo che ci siamo proposti...  come? Attraverso i beni di rifugio !!

Grazie allo studio e allo sviluppo di un Business Plan da 3 a 5 anni, stiamo strutturando sul territorio nazionale, una capillare rete commerciale di professionisti (assicuratori, promotori finanziari, private banker, broker ed esperti del settore) pronta e qualificata per informare i nostri clienti. Crediamo nella formazione e nell'informazione costante dei consulenti ma soprattutto dei nostri clienti.
Il valore dell'informazione che proponiamo è supportato da una costante presenza tramite il canale mediatico di Goldcare.
Per il mercato europeo, inoltre, è in previsione l'apertura di una filiale all'estero.

Numerosi economisti consigliano di dedicare una prudente percentuale, tra il 10% e il 20% del proprio reddito mensile o del proprio portafoglio, ad un accantonamento in beni di rifugio e nello specifico nel metallo prezioso per eccellenza: Oro fisico da investimento