Il nostri valori aggiunti:

Esperienza, Competenza e Professionalità

La nostra rete commerciale è composta da professionisti preparati e con grande esperienza nel settore tutela del capitale, che seguono un iter formativo GOLDCARE di perfezionamento, pronti ad ascoltare l’esigenze del cliente e proporre soluzioni adeguate di consulenza aziendale in ambito patrimoniale con unico scopo di protezione e mantenimento del capitale.

Il promotore GOLDCARE è dotato di un obbligatorio tesserino di riconoscimento rilasciato dalla società stessa, controllato dagli enti competenti, che oltre a identificarne l’identità e il ruolo, trasferisce al collaboratore commerciale il principio di Onorabilità della Legge 7/2000.
L’attività commerciale di incaricato alle vendite Professionista GOLDCARE è contemplata dalla Legge 173, 17 Agosto 2005 che regolamenta la "Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali“, e dall’ Art.19 del D.Lgs. 114, del 31 Marzo 1998 in materia di "Riforma della disciplina relativa al settore del commercio, a norma dell'articolo 4, comma 4, della legge 15 marzo 1997, n. 59“.

Tesserino di riconoscimento nel rispetto della legge 173/2005 che autorizza la consulenza presso la sede del cliente e riconosce al professionista la massima professionalità nell'attività.

Da alcuni anni, in Italia, diversi professionisti sono impegnati nella diffusione dell’Educazione Finanziaria e dell'Indipendenza Economica. Argomenti che dovrebbero risultare di particolare interesse visto che riguardano l’autonoma gestione dei propri soldi, sia inteso come valore di risparmio sia inteso come tutela del capitale.
Parlare di estratti conto, bilancio personale e di budget familiare non sono certamente argomenti appassionanti anche se siamo consapevoli che, per crearci un futuro vero e concreto, dobbiamo sempre più occuparci delle nostre finanze in prima persona. La parola d'ordine in questo caso è Libertà finanziaria.

I giovani dovrebbero essere consapevoli che per garantirsi una serenità economica all’età della pensione dovranno valutare prodotti alternativi all'INPS, cogliendo l'importanza di affrontare fin da subito la questione e cancellando l'idea di trovarsi in un orizzonte temporale troppo lontano per sentirla oggi come una criticità. Per questo motivo la parola d'ordine è Preparazione.
Per gli adulti, invece, l'indipendenza economica dovrebbe essere quello strumento di immediata utilità per conoscere, comprendere, ottimizzare e preservare le risorse economiche familiari in tempo di crisi. In questo caso la parola d'ordine è Diversificare.

Nelle famiglie italiane invece non si parla quasi mai di crisi economica e neppure delle quotidiane difficoltà a mantenere il proprio valore sociale. Vengono considerate materie troppo complesse. Motivazione che giustifica la soluzione di un comodo e passivo ascolto dei telegiornali e la superficiale lettura dei quotidiani. Ma si sa che quando non si conosce l'argomento tutto fa paura. La parola d'ordine per questi timori è Competenza.
In un'Italia sempre più banco-centrica dove espressioni come debito pubblico, tasso di interesse, mutuo e spread sono di uso comune, diventa fondamentale familiarizzare il prima possibile con altri concetti tanto importanti quanto vitali. Oggi più che mai bisogna introdurre nel linguaggio economico comune definizioni come asset allocation, financial planning e pianificazione patrimoniale. Per questo motivo per noi, da diversi anni, la parola chiave è Esperienza.

Conosci il mondo della protezione e della tutela del capitale con Beni di rifugio preziosi? Ti interesserebbe approfondire il concetto di Indipendenza Economica per ampliare la tua professionalità con una nuova proposta commerciale solida e concreta anche dal punto di vista remunerativo?  E' con questo spirito di rinnovamento che ti invitiamo a conoscere la nostra alternativa per diversificare il tuo valore e il tuo fare consulenza. Vieni a conoscerci in GOLDCARE Italy Srl. Scoprirai un ambiente preparato e di professionisti, dinamico e motivante, ricco di esperienze e competenze, con il focus posto nell'attenzione al risparmiatore e nel campo dei Beni di rifugio preziosi.
Proponendo un metodo e nuove soluzioni soprattutto con il bene rifugio per eccellenza: Oro fisico da investimento.

Ricerchiamo e collaboriamo con figure professionali come Consulenti Assicurativi e Previdenziali, Consulenti Finanziari e Patrimoniali, Private Banker, Broker, strutture assicurative organizzate commercialmente sul territorio, Promotori Finanziari, Commercialisti, Avvocati e Professionisti in genere al fine di portare al proprio cliente privato / imprenditore l'opportunità di diversificare e proteggere il proprio Capitale / Portafoglio ed arricchire, in questo modo, il proprio servizio di consulenza.