X


"Rimaniamo in contatto. Da soli si perde. Insieme si vince"

Buongiorno,

in questo momento di grande incertezza per famiglie, imprenditori e di generale pandemia per contagio Covid-19, più comunemente conosciuto col nome di Coronavirus, anche la nostra società GoldCare Italy Srl ha provveduto ad adottare tutte le misure imposte dal Governo in merito a sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro.

La nostra sede è comunque aperta anche se a ranghi ridotti e riusciamo a rispondere da remoto a tutte le necessità avendo adottato formule di Smart Working per contribuire ad evitare l’espansione dell’epidemia.

L’operatività non è stata in alcun modo limitata o bloccata. Continuiamo a registrare regolarmente le vostre richieste ed i vostri acquisti in Oro Fisico. Siamo certi che tutti insieme ce la faremo e alla fine saremo tutti più forti. Certamente l’Oro lo è già e continuerà ad essere sempre il migliore e il più sicuro bene rifugio.

Ringraziandovi per la fiducia che ci state dimostrando anche in queste situazioni, vi auguriamo

Buona giornata.

La Direzione GoldCare Italy Srl

SCARICA LA COMUNICAZIONE SULLA CONSULENZA QUOTIDIANA

Ogni banconota ha un potere d’acquisto che, con il passare del tempo, diminuisce sempre di più a causa dell’inflazione.
Il termine “currency” (valuta) deriva dalla parola “corrente”, cioè movimento.
Una valuta ha bisogno di continuare a “muoversi” altrimenti perderà valore in termini di potere d’acquisto. Se la perdita è troppo grande, le persone smettono di accettarla e se smettono di accettarla il suo valore cade a picco.

Investire nell'oro oggi

e' sicuro?

L’Oro mantiene sempre il suo potere d’acquisto. Ha un valore oscillante rispetto la valuta, poiché ciò che fa oscillare il prezzo dell’oro non è l’Oro ma la valuta, che si rafforza o si indebolisce. La maggior parte degli Stati e delle banche detiene per sicurezza una parte del proprio patrimonio in lingotti d’oro. I cittadini dovrebbero comportarsi come le banche e gli Stati ed usare l’oro a titolo di garanzia. Solo trasformando la carta in oro possiamo tutelare il nostro potere di acquisto.


"Investimenti" a confronto

Fondi azionari Immobili Assicurazioni Deposito Bancario Oro
Sicurezza
Disponibilità
Esenzione fiscale
Protezione inflazione
Sicurezza in caso di crisi o recessione ?
Rendita / Rivalutazione