Sfrutta al meglio l'andamento del prezzo dell'Oro nel mercato ed ottieni quel valore medio che ti darà maggiori soddisfazioni quando andrai a rivenderlo. L'Oro da investimendo è un prodotto non speculativo bensì di protezione che offre nel medio-lungo termine la certezza di mantenere il capitale e una rivalutazione nel tempo

Integrazione alla pensione

Visto l'attuale situazione italiana, oggi diventa necessario, se non vitale, trovare delle soluzioni alternative e di integrazione al sempre più lontano ed esiguo “assegno pensionistico”. Questa considerazione deve essere fatta anche dai più giovani, coloro che sono appena entrati nel mondo del lavoro e che, quasi sicuramente, raggiunta la loro età pensionabile non esisterà più l'INPS. Trasformare nel tempo una parte del proprio capitale in Oro Fisico da investimento, ti assicura la proprietà dei tuoi soldi (grammi di Oro), di godere una rivalutazione del valore del capitale ed avere la certezza di mantenere il tuo potere d'acquisto, e quindi il tuo tenore di vita, anche quanto gli altri prodotti finanziari in carta moneta (Euro, Dollaro, etc.) perdono di valore.

Risparmia per l'università

per il futuro dei tuoi figli

I sacrifici di noi genitori e spesso anche dei nonni servono a garantire un futuro migliore ai figli ed ai nipoti, un futuro anche basato sull'istruzione e sull'indipendenza. L'università (in Italia o all'estero) è sicuramente un importante mezzo di crescita personale, culturale e di formazione per i giovani ed un importante investimento economico per i genitori. Acquistare, fin dalla loro nascita, piccole quantità di Oro Fisico programmate nel tempo ti permette di garantire a tuo figlio e / o tuo nipote, nel momento del bisogno, la certezza di ritrovarsi proprietario di un capitale sicuro, concreto e che, nel corso degli anni, ha rivalutato il suo valore anche se messo a confronto con altri prodotti finanziari sul mercato.

Successione ereditaria

Non dimentichiamo che accanto alla tassazione degli immobili privati ed industriali (IMU), agli oneri da pagare sui prodotti finanziari del tuo “portafoglio” ed il bollo sul capitale nel tuo conto corrente, anche i nostri figli ed i parenti più stretti dovranno pagare una tassa su tutti questi beni (immobili, prodotti finanziari, carta moneta sul conto corrente) nel momento della “successione ereditaria”.

Vantaggi successione ereditaria:

  • Rendere fisica e di reale proprietà la carta moneta (fuori dal circuito bancario)
  • Godere di un vantaggio fiscale con l'inapplicabilità dell'IVA in acquisto ed in vendita
  • Avere un prodotto fisico facilmente trasferibile e trasportabile
  • Avere un prodotto di qualità certificata: stampigliatura sui lingotti della provenienza e della purezza del metallo; certificato di qualità dell'Oro
  • Bene al portatore
  • Minore aggredibilità

I feedback dei nostri clienti
ci danno valore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci