Sfrutta al meglio l'andamento del prezzo dell'Oro nel mercato ed ottieni quel valore medio che ti darà maggiori soddisfazioni quando andrai a rivenderlo. L'Oro da investimendo è un prodotto non speculativo bensì di protezione che offre nel medio-lungo termine la certezza di mantenere il capitale e una rivalutazione nel tempo

Indennità economiche aziendali (TFR-TFM)

Sei una azienda o un imprenditore e decidi di accantonare per il tuo collaboratore – manager (TFM) oppure per i tuoi dipendenti (TFR) una parte di questo capitale in un prodotto concreto, fisico, in alternativa a prodotti finanziari che impongono limitazioni nella gestione? Con un Piano di Acquisto Goldcare in Oro fisico da investimento puoi farlo. Per il collaboratore o il manager puoi acquistare, periodicamente oppure una volta all'anno, Oro Fisico da investimento e registrarlo come TFM (Trattamento Fine Mandato) godendo comunque di quelle detrazioni fiscali legate al TFM, di un abbassamento dell'imponibile tassabile, immediata disponibilità del valore accantonato (l'Oro è fisicamente a tua disposizione), godendo della rivalutazione del metallo nel tempo (diversa rispetto ai prodotti finanziari solitamente sottoscritti) ed una tassazione più contenuta nel momento in cui si decide di chiudere la posizione (si può anche consegnare il metallo fisico).

Vantaggi:

Per il dipendente puoi destinare una parte del suo TFR in Oro fisico da investimento garantendogli una serie di servizi che i prodotti finanziari (fondi) attualmente utilizzati non offrono:

  • Disponibile senza vincoli di tempo : non sei obbligato a tenere fermo il capitale per almeno 8 anni
  • Disponibile senza vincoli di valore : non sei obbligato ad avere particolari motivazioni per ottenere il capitale (prima casa, spese particolari per i figli, etc.) e nella percentuale massima dell'80%. In questo caso il metallo è sempre disponibile ed entro 5 giorni, dalla richiesta, accrediti il corrispondente in carta moneta sul conto corrente.
  • Si rivaluta nel tempo (medio – lungo periodo) con la certezza di essere proprietario di metallo (prodotto fisico) e non di un pezzo di carta (contratto finanziario).

Patrimonializzare il capitale aziendale

PATRIMONIALIZZARE il valore della tua azienda o l'UTILE aziendale in un bene concreto e fisico, esente IVA e senza costi annuali di manutenzione o tasse ricorrenti (es. IMU), immediatamente liquidabile ed accettato in oltre 160 Paesi. Per l'azienda e per l'imprenditore è un ottimo strumento per consolidare il capitale aziendale ed aumentarne il valore economico sfruttando la rivalutazione dell'Oro fisico nel tempo. L'Oro fisico da investimento è una COMMODITY ossia una merce. In questo caso una merce preziosa alla pari del petrolio, dell'argento e del rame.

I feedback dei nostri clienti
ci danno valore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci